Monday, January 4, 2016

Rosso, righe e Le Camp

righe, cappotto rosso, wildflower girl (1)

Buongiorno e buon lunedì - di semi-vacanza - a tutti! Chi vi scrive è un po' più rilassata di qualche giorno fa e decisamente più tonda: sto diventando campionessa nel sollevamento di forchetta e in questi giorni ne ho approfittato per stare a casa con la mia peste Clotilde. Quindi, oltre a fare il pieno di coccole e film, sto facendo vita da divano. E quanto è bella, mamma mia! 
In ogni caso rieccomi con il primo post dell'anno: ci tenevo a mostrarvi il look di Santo Stefano e soprattutto la bellissima borsa Le Camp, arrivata poco prima di Natale. Un brand italiano di cui mi fa davvero piacere parlarvi, nato nel 2008 e di cui vi invito a sbirciare il sito QUI. Chi mi ha vista in questi giorni può testimoniare che è sempre al mio polso, tra lavoro e tempo libero: capiente, bella e poi di un colore che, ammettiamolo, va veramente su tutto ;)
Buona giornata!


righe, cappotto rosso, wildflower girl (11)
righe, cappotto rosso, wildflower girl (15)
righe, cappotto rosso, wildflower girl (12)
righe, cappotto rosso, wildflower girl (19)
righe, cappotto rosso, wildflower girl (4)
righe, cappotto rosso, wildflower girl (6)
righe, cappotto rosso, wildflower girl (18)

LANIFICIO DI TOLLEGNO COAT
CASA BRACELETS
PITTARELLO BOOTS

22 comments:

  1. Non mi parlare di cibo, non oso avvicinarmi alla bilancia! Bellissimo questo look e la tua nuova borsa è favolosa!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  2. molto bello questo look e adattissimo alperiodo di festa!
    bacione e buon anno <3

    ReplyDelete
  3. Very chic! :) Love the red coat! You look so elegant!
    Pearl in Fashion

    ReplyDelete
  4. fabi questo outfit è stupendo! amo ogni singolo pezzo, soprattutto gli stivali *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  5. I really like it =)
    kisses Blamod
    new articles
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  6. Davvero bella la borsa Fabi!!

    Antonella, <a href="http://www.nelslicious.com”>NELSLICIOUS</a>

    ReplyDelete
  7. Bellissimo questo cappotto rosso
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Faby che bello questo look, righe e rosso sono sempre belli insieme! Mi piace molto anche la borsa!

    ReplyDelete
  9. Che bello questo outfit, adoro tutto!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. buon anno cara! Io non commento su quanto abbia mangiato in questi giorni...lasciamo stare!
    Un abbraccio!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  11. What a beautiful red coat you have on. I especially love how you pair that stripped skirt with it. It looks like a gorgeous winter day out there! <3 Happy 2016!

    ReplyDelete
  12. so pretty !!

    xoxo


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Bellissima la borsa. hai ragione la puoi abbinare su tutto ma tu hai trovato un abbinamento top. perfetta con quel cappotto rosso.
    Un bacione Fabi.
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  14. Nice bag and cute skirt :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    ReplyDelete
  15. Bellissimo questo cappotto rosso e la borsa è davvero stupenda. Anch'io ho esagerato con il cibo, ma a Natale è tutto concesso, buon anno Fabiola

    ReplyDelete
  16. le righe abbinate al rosso le adoro!
    bella la borsa
    http://www.audreyinwonderland.it/

    ReplyDelete
  17. Anche io campionessa sia di forchetta che di divano, riprendere la routine sarà durissimo ! Bellissima la borsa, baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  18. Bel look, Mi piace molto questa borsa, ed è molto versatile, si abbina bene quasi con tutto
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  19. So pretty, Happy New Year xx

    ReplyDelete
  20. I like blog Wildflower Girl and I visit posts :)

    https://chicporadnik.blogspot.com/2016/01/looks-anastasia.html

    ReplyDelete
  21. Bellissimo tutto il look e la borsa è davvero molto, molto carina.
    Buona serata.
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    ReplyDelete

Love your comments!