Monday, January 11, 2016

We all need a horrible jumper

Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (19)

Un vero must del Natale? Sicuramente avere (almeno) un maglione a tema. 
Necessariamente imbarazzante e immettibile al di fuori delle vacanze natalizie, che urli: "Odio la sobrietà" da ogni poro e che non faccia passare inosservato neanche il più timido. 
Un maglione orribile renderà migliore il vostro Natale e i giorni che seguono, ve lo garantisco ;)


Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (18)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (21)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (17)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (8)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (16)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (28)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (15)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (20)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (12)
Arona, wildflower girl, le camp, bokeh (9)

PIMKIE COAT
SISLEY SCARF
H&M JUMPER
ZARA SHIRT
H&M JEANS
DR. MARTENS BOOTS

15 comments:

  1. questo maglioncino è troppo carino :)

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Io non lo trovo orribile Fabi!
    Certo, è molto particolare però dai almeno durante le feste mi sembra carino come idea!!
    Un bacione

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  3. Dai Fabi è simpatico questo maglione :-))) e poi hai ragione, ci vuole a Natale.
    Bentornata, un bacio.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Io questi maglioni non posso più permettermeli, ma li trovo perfetti per le ragazze giovani come te

    ReplyDelete
  5. Noooo, macchè orribile, questo maglioncino è carinissimoooo!! Bellissime le foto, c'è un'atmosfera magica...
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. Faby ma è carinissimo, perfetto per le feste appena passate :D

    ReplyDelete
  7. No, dai...su di te niente può essere orribile! E poi.. guarda che posti suggestivi hai intorno!
    Buon anno Fabiola!

    serena

    ReplyDelete
  8. Io non ho ceduto al fascino dei maglioni natalizi. Mi piace molto la tua borsa.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. Sai che io non ne ho? Voglio un maglione rosso con le renne!!! :)
    Un abbraccio e buona settimana!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  10. Ahahah ma no dai non è così terribile! Io ero tentata da quelli con la renna gigante, penso che me lo comprerò prima o poi ;) Ps: bella Arona nello sfondo ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. cool sweater :) Love it :)
    festive mood :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  12. Che bella la borsa! Carino il maglione
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Buona notte Fabiola.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  14. I love this coat. Thanks for your recommend.

    ReplyDelete

Love your comments!