Friday, January 15, 2016

What about '70?

seventies, cappotto rosso, anni 70, HM, wildflower girl (2)

Ultimamente mi sento molto anni '70 (o meglio: più del solito!). Se in inverno è un po' più difficile calarmi nel mood "figlia dei fiori" che tanto mi piace, mi diverto comunque a sbizzarrirmi con capi che richiamano quel periodo: è il caso della gonna abbottonata di jeans, che mi fa subito entrare nello spirito giusto.  
Buon week-end!


seventies, cappotto rosso, anni 70, HM, wildflower girl (13)
seventies, cappotto rosso, anni 70, HM, wildflower girl (10)
seventies, cappotto rosso, anni 70, HM, wildflower girl (9)
seventies, cappotto rosso, anni 70, HM, wildflower girl (5)
seventies, cappotto rosso, anni 70, HM, wildflower girl (1)

H&M HAT
LANIFICIO DI TOLLEGNO COAT
GUCCI BAG
ZARA SHIRT
H&M SKIRT
PITTARELLO BOOTS

9 comments:

  1. Quanto mi piaci con questo look, quel cappotto rosso è proprio bello!

    ReplyDelete
  2. Bellissimo il cappotto rosso! Stai benissimo con questa gonna, e gli stivali sono davvero stilosi, molto Swinging London.. Mary Quant approva sicuramente!

    ReplyDelete
  3. sei bellissima Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  4. Ma che bello questo look in rosso e blu, sono 2 colori che ti stanno davvero bene!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Molto carino questo look ispirato agli anni '70.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. Troppo carino questo outfit!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Bellissimo look Fabiola!

    Ti abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  8. Fabi anche a me piace un sacco il look degli anni '70. Amo tutti quei vestiti floreali, i pantaloni a zampa e le camicie boho. Bellissima la gonna e sai che mi piacciono molto anche gli stivaletti? Complimenti per l'abbinamento che hai fatto.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete

Love your comments!