Monday, February 15, 2016

Il maglione pied-de-poule

pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (20)

Buongiorno! A poco a poco vi mostro il mio bottino dei saldi: io compro praticamente solo durante i saldi, che siano quelli invernali o estivi, e devo dire che in questi periodi do libero sfogo alla mia indole da shopping-dipendente (ma con un occhio al portafoglio). Sia il cappotto, di Zara, (che in realtà vi ho già mostrato sul blog) sia il maglione, di Benetton, sono recenti acquisti. Ultimamente sto usando molto i toni del grigio e del nero (sicuramente più del solito), probabilmente anche per ragioni pratiche e lavorative. Ma un po' di colore per me non guasta mai! E quindi ho aggiunto la mia fedele Disco bag rossa... Buona settimana!

pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (19)
pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (5)
pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (10)
pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (13)
pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (3)
pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (8)
pied-de-poule, red, bianco, nero, wildflower girl (1)

15 comments:

  1. bellissimo questo outfit Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. so cute pics ;-))

    xoxo



    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Carinissimo il maglione, adoro i look in B&W abbinato con il rosso, super chic!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Hola muy buenos días, me encanta tu outfit y la combinación con el bonito jersey de pata de gallo. Un besazo.

    ReplyDelete
  5. A me il maglione piace molto ed il particolare rosso della borsa è perfetto!!! Quella DiscoBag è bellissima!!! Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  6. perfetta la borsa rossa, e bellissimo il maglione abbinato molto bene!

    ReplyDelete
  7. Adoro il pied de poule con il rosso!

    ReplyDelete
  8. Non mi stancherò mai di ripeterti quanto siano belli questi outfit semplici e sobri: io li adoro!!
    Un abbraccio
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  9. Piace tantissimo anche a me questo maglioncione!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. che bello questo maglione, io adoro il pied de poule
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  11. Sta molto bene con il rosso! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  12. You look so cute with the coat and hundtooth sweater underneath. Looks like the weather isn't as cold anymore! I can't wait for spring!

    ReplyDelete
  13. Nice pics =)
    kiss from Italy
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  14. You are so beuatiful!!!
    Perfect women! :**

    ReplyDelete

Love your comments!