Monday, February 29, 2016

Miao!


Buongiorno a tutti! Dopo quasi una settimana di pausa da qualsiasi forma di vita sociale - maledetta, maledettissima influenza - rieccomi più in forma che mai (non è vero ma magari se lo scrivo e me lo ripeto finisco per crederci, no?).
Le foto risalgono allo scorso sabato: sole, caldino e voglia di mettere il giubbino di jeans. Ecco, parliamone un attimo: l'ho comprato da Zara per una manciata di euro con la precisa intenzione di riempirlo di toppe (che ho già comprato, ovvio). Be qual è il problema? Il punto è che ho paura di pentirmi e di preferirlo così! Sono un caso disperato? Forse! Intanto aspetto qualche frase di incoraggiamento che mi sproni a compiere l'insano gesto. L'opzione "comprane un altro", ricordo, non è contemplata ;)
Superata la parentesi giubbino di jeans, ne apro un'altra piccolissima sui collant. Ebbene: non riesco a capire se siano maledettamente carini o eccessivi. Nel dubbio, li ho indossati di nuovo e non ci ho più pensato su più di tanto! E poi sono così... gattosi! 



ZARA JACKET
INTIMISSIMI JUMPER
PITTARELLO SKIRT
CALZEDONIA TIGHTS
BENETTON OXFORDS

17 comments:

  1. so cute pics ;-)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Sarà che adoro i gatti proprio come te quindi per me i tuoi collant sono meravigliosi :-)
    Davvero carino anche il giubbino di jeans!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  3. Carinissimo quetso look e deliziose le calze!! ... e sul giacchino... mmm... niente non sarò io a spronarti, non sono un'amante delle toppe!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. love your style =)
    kisses from Italy
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  5. Love this outfit, so cute :) x

    ReplyDelete
  6. Su di te queste calze carinissime stanno molto bene, poi mi piace molto come le hai abbinate-1

    ReplyDelete
  7. Che belle le calze! *-* Adoro quest outfit! Mi piace molto la borsa
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Federica M2:38 PM

    Mi piace molto questo outfit, e credo che, abbinati in modo basic come hai fatto tu, i collant con i gattini siano davvero carini! La giacca sinceramente la preferisco semplice, così com'è. Beata te che già puoi permettertela! Qui c'è ancora aria da cappotto!

    ReplyDelete
  9. Quel tipo di collant mi ricorda tanto quelli con i disegni del profilo di Londra: belli, ma io non credo riuscirei mai a metterli! Per il giubbino, per i miei gusti, ti direi di lasciarlo così! Non vedo l'ora che arrivi la primavera per rimetterlo!!
    Un abbraccio!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  10. Mi piacciono molto sia il giubbino nuovo che la gonna!

    Guida allo shopping di Marzo
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin

    ReplyDelete
  11. questi collant sono troppo carini e fai bene ad indossarli!!! stai così bene..
    e per quanto riguarda il giubbotto di jeans..mi piace moltissimo così ma forse io oserei con le toppe..se poi lo hai comprato con quell'intenzione..vai e colpisci;-)
    un bacione

    ReplyDelete
  12. Io ho le toppe ma non ho un giubbino di jeans :)! Io dico: fallo! Ne trovi sempre un altro da comprare nel caso...

    Erika

    ReplyDelete
  13. Carinissimo questo look, bellissime le calzette miciose! Riguardo il giubbotto, ti capisco... anch'io a volte compro una cosa con un'intenzione e poi faccio tutt'altro, al limite potresti mettere delle spille, così le può cambiare o togliere quando vuoi..
    Riguardo la salute, io navigo nella sinusite come al solito, tra mal di testa e malumori. Finirà anche tutta questa umidità!
    Oggi c'è il sole!

    ReplyDelete
  14. Troppo belli questi collant! Adoro anche la gonna!! Io non lo toccherei comunque, è molto carino così!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. adoro i collant!!!!

    ReplyDelete
  16. Che dire? Bella, bella, bella!!!! Mi piaci tantissimo in questi scatti e con questo look.
    Un bacione Fabi,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  17. Anche io vorrei comprare un giubbino per customizzarlo con le toppe, se l'hai comprato apposta buttati!!
    p.s. quelle calze sono adorabili!
    Plus...kawaii!! -
    Facebook

    ReplyDelete

Love your comments!