Friday, February 12, 2016

Pink trouble

rosa, pink, HM, Benetton (2)

Benissimo, ci siamo! È venerdì,  ma soprattutto un venerdì che aspetto ormai da un po': eh sì, perché stasera sarò a Novara, ospite dell'outlet di Vicolungo per un aperitivo al Bistrot dello chef Cannavacciuolo e, subito dopo, per assistere alla Boheme al teatro Coccia. Insomma non sto più nella pelle e conto i minuti che mi separano alla fine della settimana :)
Vi lascio al look di oggi, con tanto rosa e questa fascia - ammettiamolo, un po' improbabile - comprata lo scorso anno da H&M. Per la prima volta ho trovato anche il coraggio di indossarla! 


rosa, pink, HM, Benetton (4)
rosa, pink, HM, Benetton (1)

14 comments:

  1. Fabi sei stupenda *-* una caramellina ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. so pretty look ; -0))


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Hola guapísima muy buenos días.
    Precioso el pasador del pelo y el abrigo.
    Un besazo.

    ReplyDelete
  4. Sarà improbabile ma davvero carina... mi piace chi ama osare!! Bellissima anche la sciarpa!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Questo cappotto ti sta benissimo.. io non amo il rosa eppure lo sto rivalutando nei cappotti al punto che ne stavo per comprare uno da Mango..

    ReplyDelete
  6. I love your outfit, your pink coat is absolutely my favorite!

    www.beautyandwhit.com

    ReplyDelete
  7. Uhhh la Boheme! *_*
    Comunque, il colore del cappotto è meraviglioso!

    ReplyDelete
  8. Sarà una bellissima esperienza: vogliamo sapere tutto!!!!
    Buon week end!!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  9. Ma che programma fantastico, divertiti tanto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Ma quanto è meraviglioso questo cappotto? Con questa fascia poi.... <3

    Bow of Moon

    ReplyDelete
  11. che eleganza!! buon sabato, ciao Andrea

    ReplyDelete
  12. Anche io ho una fascetta simile, però beige! Mi piace tanto il cappottino rosa e anche gli stivaletti :)

    Bee ♡,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  13. Adoro questo outfit! Bellissimo il cappotto!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. come ti ho detto su instagram la fascia *_* adoro !! Te bellissima!
    https://www.youtube.com/watch?v=DlixW6wMlPY

    ReplyDelete

Love your comments!