Friday, February 5, 2016

turn off

cappotto azzurro, le camp, wildflower girl (11)

A volte c'è proprio bisogno di staccare la spina... In attesa dell'arrivo di un altro week-end ecco un look (tanto per cambiare) #zerosbatti - lo so, forse parlo troppo tecnico eh? Che ci volete fare, a queste cose ci tengo... Insomma, che sia un fine settimana all'insegna del relax, che c'è ne è tanto bisogno!


cappotto azzurro, le camp, wildflower girl (13)
cappotto azzurro, le camp, wildflower girl (8)
cappotto azzurro, le camp, wildflower girl (3)
cappotto azzurro, le camp, wildflower girl (9)
cappotto azzurro, le camp, wildflower girl (4)

13 comments:

  1. Bello il cappottino e mi piacciono molto gli stivali! Baci

    ReplyDelete
  2. so cute pics; >>


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. stai benissimo.. jeans e stivali è l'abbinamento invernale che preferisco :)

    ReplyDelete
  4. È proprio vero a volte c'è bisogno di look semplici e senza troppi fronzoli. Bellissimo il cappotto!

    ReplyDelete
  5. Io ne ho davvero bisogno! Carinissimo questo cappotto, nuance azzurro serenity all'ultimo grido!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. bellissimi questi stivali Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  7. Secondo me i look #zerosbatti sono sempre i migliori!
    Un abbraccio e buon week end!

    ReplyDelete
  8. Anche io ne ho proprio bisogno Faby!
    Sempre adorabile, soprattutto con quel cappottino!!
    Dai un bacione a Clotilde da parte mia :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  9. Bellissimo questo cappotto! Adoro la borsa
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Adoro questo cappotto!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. stai benissimo, mi piace molto il cappottino e la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  12. Bellissimo quel cappottino
    Mrs NoOne

    ReplyDelete

Love your comments!