Wednesday, March 30, 2016

Casual is my thing


Riprendiamo con la routine dopo Pasqua? A dir la verità sono già operativa da ieri, ma siccome mi ritrovo in una specie di jet-lag pasquale, dato probabilmente anche dal cambio dell'ora, eccoci qui a iniziare la settimana sul blog di mercoledì. Finalmente iniziano a fiorire le piante anche nel giardino qui a casa, quindi eccoci qui: camelia, magnolia e primule! Il mio look è - tanto per cambiare - comodo e casual: mi sono vestita così domenica, per il pranzo. Una giacca sartoriale, stringate e qualche tocco di rosso!



MANGO SCARF
COLOMBO BLAZER
GUCCI BAG
H&M JUMPER
BENETTON JEANS
PITTARELLO SNEAKERS

9 comments:

  1. so fine pics= >>.



    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. che carino questo look Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Devo tirare fuori i miei boyfriend jeans :)
    Anche io sono ancora sotto l'effetto (stonato) del cambio dell'ora!
    Un abbraccio
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  4. Fabi adoro le tue stringate, bellissime!

    ReplyDelete
  5. Un look casual molto sbarazzino, deliziosa la sciarpa!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. molto carina la giacchina in felpa!

    ReplyDelete
  7. troppo carino questo look!adoro tutto;-)

    ReplyDelete
  8. Che carina, adoro le tue scarpe!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Beautiful Captures=)
    kiss!
    http://blamod.com

    ReplyDelete

Love your comments!