Wednesday, March 2, 2016

INSTA - Wildflower

E' quasi primavera giusto? Meno male, perché senza fiori io non so stare... Come credo vi sarete accorti dal mio profilo ;)

1. La sera di San Valentino
2. Clotilde & Me 
 3. Primule & influenza
 4. Metti una sera a cena tra Cannavacciuolo, la Bohème e Vicolungo The Style Outlets
 5. Gli ultimi look postati qui sul bl
 6. Momenti più o meno dolci
 7. #petaloso e dintorni
 8. Cielo a pecorelle
 9. Due primi piani
 10. I <3 my family con INK Project e... riposo forzato!

9 comments:

  1. Lots of marvellous pictures, love the kitty :) xx

    ReplyDelete
  2. io adoro le tue foto!!!mi piacciono tutte;-)
    un bacione Fabi

    ReplyDelete
  3. Tutto quello che riguarda il cibo è stupefacente! Clotilde sta diventando una ragazzina tanto bella quanto sbarazzina! Siete proprio una bella coppia! E poi stanno arrivando i fiori, non vedo l'ora di poterli ammirare nei prati e sentire il loro profumo nel mio giardino..

    ReplyDelete
  4. Bellissime le rose per San Valentino, però la tua gattina ti ruba la scena :)

    ReplyDelete
  5. amo i tuoi scatti *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  6. Fabiola, che voglia di primavera! Tra tulipani e colori sgargianti dal tuo Instagram Recap sembra già aprile!:)

    ReplyDelete
  7. Bellissime foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Quante belle foto, sono sempre così allegre piene di fiori e con la tua gatitna adorabile!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  9. che belle foto Faby, wow bellissimo profilo..
    un bacione

    ReplyDelete

Love your comments!