Wednesday, August 3, 2016

#DesigualSales


Finalmente ci rivediamo su questi schermi... E parliamo di saldi! O meglio... Di #DesigualSales!
Ho avuto l'occasione di fare un po' di acquisti sul sito @Desigual e mi sono giustamente buttata su capi non prettamente estivi, ma perfetti da indossare anche durante la mezza stagione. Infatti mi sono subito diretta verso la sezione cappotti e giacche: potevo forse lasciarmi sfuggire l'occasione di possedere un soprabito blu con stampa bianca e collo alla coreana? Mio! L'ho amato sin da quando l'ho adocchiato sul sito ;)
E... Qui sotto tutti gli altri acquisti! 



Un maglioncino arcobaleno, adatto alle serate un po' più fresche e all'autunno, che speriamo tardi ad arrivare. Che poi, si sa, quando vedo qualcosa con la fantasia arcobaleno non ci capisco più niente :D 


E poi potevo forse perdermi l'occasione di aggiudicarmi una borsa? Anzi, per la precisione... 3 borse! Eh sì, perche oltre che avere una tracolla interna, è double-face e da bianca diventa nera! ;)


Infine, ultima ma non meno importante, la gonna: orlo asimmetrico, fantasia a colori sgargianti e sfondo bianco. Una t-shirt bianca e via!


E voi che aspettate? Seguite Desigual e condividete anche voi i vostri acquisti con l'hashtag #MyDesigual ;)
P.s: oggi è anche il mio compleanno... ebbene sì, 27 suonati per la sottoscritta! :D

22 comments:

  1. auguri!!!bella la borsa baci

    ReplyDelete
  2. Anch'io ho quella borsa, anzi quella tripla borsa, è fortissima, l'ho presa prima dell'estate e poi l'ha presa in prestito la mia mamma per andare al mare..uff... ottimi anche gli altri acquisti, il soprabito è carinissimo, tra un po' lo potrai portare anche come mini abito secondo me e la maglia a righe è la mia preferita, poi ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  3. Auguri anche qua cara Fabi!!
    Che bei look freschi ed estivi! Non sono un'amante di Desigual, lo ammetto, però questi outfit mi piacciono molto!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  4. adoro lo spolverino!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  5. Ben tornata!! Adoro il cappottino, la borsa e la gonna! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Bello tutto, anche le borse artistiche, ma il cappotto, wow!!!!!!!!!!!

    Un abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  7. Ciao cara, bello il cappottino ero indecisa se prenderlo anch'io ... Tu che taglia indossi , perché Desigual essendo spagnola è un po abbondante di misure..

    ReplyDelete
  8. Voglio quel cappottino, bellissimo!!

    Ornella Nelly

    http://theladybugsbeauty.com

    ReplyDelete
  9. Stupenda la borsa!!!!!
    Baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  10. Ciao!
    Meravigliosa giacca! Questa stampa e colori, bellissima!
    Anche il maglioncino è molto bello!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at/photos/100-tage-sommer/

    ReplyDelete
  11. Il primo spolverino e la borsa mi piacciono tantissimo!!!
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  12. Belli i tuoi acquisti Faby, il maglioncino arcobaleno mi piace troppo

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    ReplyDelete
  13. Il cappotto è stupendo! Lo adoro!
    bacioni
    www.theshadeoffashion.com

    ReplyDelete
  14. Bellissimi questi capi. mi piace un sacco la giacca e la borsa reversibile.
    Spero di vederti presto con altri outfit.
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  15. Bellissimo acquisto! :)

    Baci da www.fiammettamerlo.com

    ReplyDelete
  16. Che belli! Pieni di colori, fintanto che c'è il sole è un piacere vedere vestiti dai colori brillanti. Bella selezione, complimenti Fabiola!

    ReplyDelete
  17. Che belli gli abiti che hai comprato! Li definirei "frizzanti" con tutti questi colori, ottima scelta!

    ReplyDelete
  18. Hai fatto delle ottime scelte! Che bello il cappottino!

    ReplyDelete
  19. Passo per un saluto, spero tutto bene

    Un bacione

    Paolo

    ReplyDelete
  20. Bello il soprabito :) bacione!

    https://thewakaidream.wordpress.com/

    ReplyDelete

Love your comments!